opzioni-tradingTutti noi sappiamo quanto sia profittevole fare trading binario e quanto possa essere divertente, sotto un certo punto di vista. Proprio per questo abbiamo deciso di mettere a punto delle strategie e delle tecniche di investimento per il trading online che possono essere messe in atto sia da un principiante che da un professionista. Se anche tu vuoi capire come fare per fare soldi sui mercati finanziari con le opzioni binarie non puoi non continuare a leggere e scoprire come fare.

Per prima cosa bisogna scegliere con cura l’asset su cui puntare perhè quando parliamo di opzioni binarie sappiamo che vi è la massima scelta in questo senso. Attualmente gli asset che danno le maggiori soddisfazioni sono le valute e le materie prime ma ognuno può selezionare quello che meglio crede in funzione alle proprie analisi.

Successivamente si può analizzare il grafico degli asst selezionati e investire in opzioni sfruttando i cosidetti punti di supporto o di resistenza. Si tratta di una strategia di trading binario base ma che può dare ottimi risultati specialmente in questo contesto di mercato. Ovviamente bisogna cercare di contenere al massimo il rischio evitando scelte azzardate.

Un altro aspetto fondamentale da tenere in considerazione è che prima di prendere confidenza con questa strategia bisogna, necessariamente, fare dei test in demo per capire come funziona la tecnica e, soprattutto, individuare i corretti punti di entrata. Nulla di particolarmente tecnico o complesso ma come ogni cosa richiede un minimo di dimestichezza che è sempre meglio prendere in demo piuttosto che mettere a rischio i propri soldi.

Ogni broker è buono ma se vuoi mettere in gioco questa strategia potresti valutare Optiontime che offre gli strumenti di analisi tecnica già integrati nella piattaforma di trading. Un vantaggio non indifferente perchè ti permette di avere tutto sotto controllo e gestire al meglio i risultati delle tue operazioni. Ovviamente, se ti fa piacere, puoi dirci come ti sei trovato con questa strategia per le opzioni binarie lasciando un commento in fondo a questo articolo!

Fonte articolo: www.levereprimarie.it

Strategie e tecniche per le opzioni binarieultima modifica: 2015-09-05T08:24:55+00:00da stefaimg
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation