opzioni 60Le opzioni binarie a 60 secondi sono tra le più interessanti se sei un amante del trading veloce o dello scalping. Con queste opzioni puoi ottenere risultati eccellenti in tempi davvero molto rapidi vista la scadenza a soli 60 secondi. Tuttavia se non hai messo a punto una valida strategia il rischio di andare incontro a perdite molto ingenti è piuttosto alto.

Proprio per questo consiglio sempre di utilizzarle solo ed esclusivamente dopo aver preso dimestichezza con le normali opzioni con scadenza un po più lunga oppure solo dopo averle testate a lungo in modalità demo. D’altronde, come avviene con qualsiasi strumento finanziario più si avvicina la scadenza e maggiori sono i rischi.

SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE A 60 SECONDI

Cercherò di spiegare brevemente il perchè di questo problema. Nell’arco di 60 secondi il prezzo di qualsiasi sottostante può andare in una direzione o nell’altra. Anche se il trend fosse, per esempio, rialzista non è detto che in quei sessanta secondi il prezzo salga.

D’altronde chi studia i grafici sa molto bene che questi non formano quasi mai una linea piatta in una direzione o in un’altra ma, al contrario sono formati da un sali e scendi di quotazioni che su orizzonti temporali più lunghi vanno poi a formare il trend di breve, medio e lungo periodo.

Detto questo la strategia che personalmente preferisco utilizzare è quella delle linee di supporto. In prossimità di questi valori si possono realizzare dei rimbalzi molto interessanti che potrebbero essere sfruttati con queste opzioni binarie. Ovviamente si tratta di una strategia personale messa a punto nel corso dei mesi. Ognuno può e deve trovare il suo percorso ma il consiglio è sempre quello di testare tutto in demo prima di mettere a rischio il proprio capitale.

Opzioni binarie 60: le strategie vincentiultima modifica: 2015-01-13T06:39:45+00:00da stefaimg
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation