SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

condo-demo-opzioni-binarieSe si vuole far pratica e iniziare a familiarizzare con il mondo del trading online e le opzioni binarie una buona idea è quella di usufruire della possibilità di utilizzare dei conti demo di opzioni binarie.

Grazie ad essi è possibile fare pratica senza correre alcun rischio, non viene richiesto alcun deposito di denaro, ma solo la creazione di un account per ricevere del denaro finto, ideale per chi ha poca esperienza e vuole cimentarsi nella negoziazione di valute, indici, azioni, materie prime, ect…

Tra i broker online più famosi c’è OptionBit, una piattaforma facile da utilizzare e molto affidabile, dopo la registrazione gratuita, riceveremo subito in accredito 500$ di denaro finto con il quale potremmo acquistare opzioni binarie e fare pratica per avere l’esperienza giusta e una buona dimestichezza con la piattaforma prima di iniziare ad investire soldi veri.

Sulla piattaforma OptionBit l’importo minimo per ogni trade è di 10$, la cifra che ci viene data per la versione demo è sufficiente per fare pratica e conoscere il software del broker. Ricordiamo che per il commercio sono disponibili le coppie di valute, le materie prime, gli indici, gli stock, altri tipi di opzioni sono le Touch, le Range e le Digital.

Infine, precisiamo che il trader può decidere in qualunque momento di non utilizzare più il conto demo e non sarà tenuto a versare niente al Broker, non ci sono obblighi di deposito di nessun tipo, ne in fase di registrazione e ne successivamente, ogni decisione spetta al trader. Non a caso consigliamo a tutti i giovani traders di non sottovalutare questo importante strumento.

Testare le proprie strategie senza mettere a rischio il proprio capitale è fondamentale se si vuole guadagnare con successo e sul lungo periodo. Utilizzare i conti demo per testare le proprie strategie non è una perdita di tempo ma un aspetto fondamentale del lavoro di un trader!

SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

Investire senza rischio: il conto demoultima modifica: 2014-12-07T02:37:59+00:00da stefaimg
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation