broker opzioni binarieQuando si entra a far parte del trading online in opzioni binarie si va incontro a nuovi termini e meccanismi che non sempre si capiscono al primo colpo, nello specifico parleremo dei broker e del loro modo di guadagnare, cosa che spesso suscita perplessità negli utenti che si avvicinano per la prima volta al settore.

I broker sono delle società private che hanno come primo obiettivo quello di trarre profitto, ed è importante capire in che modo agiscono perché si riflette anche sul trading dell’utente.

SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

Ci sono i broker che fanno profitti sull’utente e che guadagnano quando questo perde e poi ci sono quelli che guadagnano quando anche l’utente guadagna, questi ultimi sono quelli da preferire, perché quanto più l’utente guadagna più aumenta il loro profitto, quindi c’è una convenienza maggiore per entrambi.

Di conseguenza però, se l’utente perde anche il broker subirà delle perdite, anche se con il meccanismo delle ricopertura la sua perdita sarà minore rispetto a quella dell’utente.

Ovviamente, la prima tipologia di broker non ha nessun motivo ed interesse a voler favorire il trader e i suoi investimenti, dato che il profitto nasce dalle perdite, ciò nonostante sono delle società autorizzate dalla CONSOB che agiscono correttamente ed assicurano il massimo livello di onestà.

Però ci sembra un po’ scontato che questi broker non fanno il massimo per far guadagnare l’utente, diciamo che c’è un occhio di riguardo di riguardo in meno, per cui si consiglia sempre di optare per i broker che guadagna in base ai profitti degli utenti.

SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

In che modo guadagnano i broker?ultima modifica: 2014-12-08T01:43:49+00:00da stefaimg
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation