broker-optionbitContinuiamo le nostre recensioni dei principali broker di opzioni binarie. Oggi è la volta di una grande società di brokeraggio: OptionBit. OptionBit è una piattaforma di trading online lanciata nel 2010, fin da subito si è fatta notare per l’elevata qualità dei servizi ed oggi è una dei leader di trading su opzioni binarie.

All’interno di OptionBit troveremo la più grande selezione di asset su cui fare trading, includendo coppie di valute, commodity, indici e azioni , e grazie alla distribuzione globale degli asset, i trader possono investire 24 ore su 24.

SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

Infatti, sono disponibili più di 200 asset e una vasta selezione di tipi di opzioni binarie, compreso il tipo più popolare in cui basta decidere il prezzo dell’asset scelto e puntare sulla sua discesa o salita entro il tempo di scadenza.

Tra le opzioni disponibili c’è l’opzione range che permette di decedere se il prezzo di un asset rimarrà entro un certo range di prezzi o ne uscirà, l’opzioni Turbo, esclusiva di OptionBit, che permette di deciedere la scadenza dell’opzione scegliendo a 1, 2 o 5 minuti.

Vengono messi a disposizioni anche strumenti come lo “stop loss” e il “take profit”, famosi nell’industria del Forex, ma anche l’opzione “close” che permette al trader di chiudere una negoziazione in perdita prima della sua scadenza e di salvare la somma investita o di fermarla nel caso il suo andamento positivo stia per invertirsi. Presente anche la funziona “extend” che consente di allungare i tempi di negoziazione fino alla scadenza successiva o fin quando lo si ritiene necessario.

OptionBit ha un sistema segnaletico innovativo denominato Algobit, che analizza i mercati al posto del trader, quindi basterà inserire il proprio ordine seguendo i segnali ricevuti e aspettare, la sua precisione è del 99% nel predire i trend e semplifica notevolmente la vita ai trader, soprattutto a quelli inesperti.

SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

Broker opzioni binarie: recensione Optionbitultima modifica: 2014-12-16T01:00:47+00:00da stefaimg
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation