SCOPRI COME FARE TRADING CON LE OPZIONI BINARIE
opzionibinarieguadagnarePer guadagnare con le opzioni binarie ci sono varie strategie e metodologie, molte di queste elaborate e particolarmente complicate, che vanno dai grafici all’analisi tecnica fino al monitoraggio dell’andamento del mercato e così via.

C’è un piccolo accorgimento che può far guadagnare soldi senza investire necessariamente cifre elevate, si tratta di un metodo basato sull’utilizzo dei bonus gratuiti all’iscrizione sui siti di trading online.

Oggi cercheremo di capire come fare ad ottenerli e, soprattutto, in che cosa consistono.

Dobbiamo tener presente che il bonus offerto dai broker di opzioni binarie è costituito da una percentuale di soldi che la piattaforma dove ci siamo iscritti ci accredita in aggiunta e in modo del tutto gratuito al momento del primo deposito, i bonus per le opzioni binarie sono soggetti a condizioni. Solitamente le condizioni riguardano il versamento di un deposito minimo e il giocare almeno 20 volte la somma ricevuta in omaggio prima di poterla prevelare.

Molti sono scettici sulla possibilità di vincere soldi utilizzando quelli gratuiti della piattaforma, spesso ci si lascia prendere dalla voglia di puntare e provare che si finisce per perdere bonus e deposito, il segreto sta nel ragionare con cautela e decidere le proprie mosse proprio come se si stesse puntando l’intera cifra di tasca propria.

 

Inoltre, iscriversi a più broker consente di ricevere una maggiore quantità di bonus che possono essere investiti e portare a profitti, in questo modo il capitale inziale viene raddoppiato dai bonus e di conseguenze anche le possibilità di guadagnare. Altro lato positivo dell’iscriversi a più broker è la possibilità di testare le piattaforme e scegliere quali offrono un servizio di buona qualità, che ci permetta di sfruttare al meglio la nostra capacità d’investimento.

Raddoppiare la possibilità di guadagno con i bonus offerti dai brokerultima modifica: 2014-12-05T21:41:12+00:00da stefaimg
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation